Con uno strepitoso ultimo quarto (24-6), l’Enel Brindisi conquista la sedicesima vittoria stagionale e continua a tallonare l’EA7 Milano nella classifica della serie A di basket.
La formazione di coach Piero Bucchi, che domenica sarà di scena a Cantù per un avvincente confronto d’alta quota, ha battuto la Pasta Reggia Caserta (64-53) dopo un match ricco di colpi di scena che alla fine del terzo periodo sembrava alla portata dei campani di coach Lele Molin (40-47). Grande protagonista della serata Jerome Dyson con 24 punti e 33 di valutazione.
In questa puntata di TERZO TEMPO, Il rotocalco web ideato e realizzato da Antonio Celeste (durata 30 minuti), spazio anche alle valutazioni dei coach di serie A per alcune partite della settima giornata di ritorno.
IN SOMMARIO – Il videoracconto live della partita Enel Brindisi-Pasta Reggia Caserta; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Lele Molin; le opinioni del general manager casertano Marco Atripaldi e del presidente biancoazzurro Fernando Marino; del presidente provinciale CONI Nicola Cainazzo e degli ex giocatori di serie A Roberto Cordella e Piero Labate.
RUBRICHE FISSE – La «Lavagna tecnica» di Paolo Mucedero; gli scatti di Maurizio De Virgiliis con «Foto Minuto», diario della partita; «Ref Space», album dedicato alla terna arbitrale (Roberto Chiari, Gabriele Bettini e Massimiliano Filippini); la rassegna stampa con i titoli dei giornali nazionali e locali.
DAGLI ALTRI CAMPI – Le valutazioni dei coach: Luca Banchi (Milano), Marco Crespi (Siena), Pino Sacripanti (Cantù), Luca Dalmonte (Roma), Cesare Pancotto (Cremona) e Zare Markovski (Venezia); l’emozionante finale di Pesaro-Pistoia.
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Chi desidera ricevere il link può scrivere a: agendabrindisi@libero.it (Nella foto di Maurizio De Virgiliis un momento della gara Enel Brindisi-Pasta Reggia Caserta).
No Comments