October 7, 2024

Cigliola, Di Serio, Iaia, Tomassini, Valerio Zaccaria i sicuri assenti. Calderaro, Macaolo e Romano stringono (molto) i denti. Nessun giocatore di movimento in tribuna. Questa la deficitaria condizione del Futsal Messapia Brindisi che questo sabato ospita al “Da Vinci” (ore 16, ingresso libero) la capolista Futsal Canosa.
“Una situazione d’emergenza capitata proprio con una delle favorite per la promozione in serie B e che sta andando a mille in questo periodo – il commento di Vincenzo Strati, dirigente dei biancoazzurri -. Abbiamo trascorso delle sedute di allenamento facendo la spola tra campo e centro di fisioterapia poiché siamo costretti a chiedere gli straordinari ad atleti che hanno dei problemi fisici, ma qualcuno in campo deve pur scendere. Vediamo cosa accadrà sabato. Di certo sarebbe stato meglio che la formazione l’avesse fatta il tecnico e non il medico”.

 

La prossima settimana non ci saranno per i biancoazzurri impegni di martedì, un’occasione per preparare esclusivamente la trasferta di Valenzano dove sono attesi dall’ex capolista Five Bari, con la speranza di non presentarsi nuovamente in emergenza.

 

Programma 8^ giornata Serie C1 (sabato 25 ottobre 2014, ore 16)
Casalsavoia-Olympique Ostuni, Fuente Lucera-Five Bari, Futsal Capurso-Audace Monopoli, Futsal Messapia Brindisi-Futsal Canosa, Grazy Four Casamassima-Atletico Cassano, Jonny Frog Castellaneta-Città di Altamura, Real Five Carovigno-Diaz Bisceglie (ore 18), Thuriae-Aquile Molfetta. Riposa: G.A. Rutigliano.

 

Classifica
Futsal Canosa** 16; Aquile Molfetta, Five Bari, Futsal Capurso** 15; Atletico Cassano*, Casalsavoia*, Futsal Messapia Brindisi* 13; Jonny Frog Castellaneta 12; Olympique Ostuni 9; Real Five Carovigno 8; Fuente Lucera 7; Diaz Bisceglie* 6; ; G.A. Rutigliano, Grazy Four Casamassima, Thuriae* 4; Audace Monopoli* 3; Città di Altamura* 2. *squadre che hanno già riposato; **squadre che devono recuperare una partita.

 

UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA

No Comments