Una buona notizia per Graziano Fai, il giovane di Tuturano costretto ad affrontare mille sofferenze per i traumi derivati da un incidente di cui è stato vittima qualche mese fa.
Graziano è ancora allettato e impossibilitato a muoversi. I sanitari del0 centro di riabilitazione San Raffaele di Ceglie Messapica hanno consigliato il trasferimento presso l’unità operativa di riabilitazione San Raffaele di Sulmona.
La gara di solidarietà per aiutare il 31enne ha raggiunto il primo passo: non appena sarà in condizioni per un trasferimento, Graziano sarà trasferito a Sulmona per iniziare le cure!
In questi giorni sono tantissime le persone e le organizzazioni che hanno racconto fondi per sostenere le spese mediche necessarie per tornare a sperare.
E così i fondi raccolti assicureranno la permanenza dei famigliari in Abruzzo e tutti i protocolli di cura.
Un grosso contributo lo hanno dato la comunità parrocchiale e le associazioni di Tuturano che si sono fatti promotori della raccolta fondi, ma tanti semplici cittadini hanno voluto rispondere all’appello.
Tra questi la famiglia, attraverso Katryn Fanizza, ha voluto ricordareil comprensivo Santa Chiara, la scuola primaria Pertini, e la primaria ed infanzia Perasso ed in particolare Nadia Fanigliulo e Rossella Caliandro!
In ogni caso la raccolta non di ferma perché Graziano e la famiglia hanno davvero bisogno di tutto.
Chiunque volesse rendere un po’ meno difficile e ripida la risalita di Graziano, può effettuare un versamento libero sul seguente codice IBAN: IT44 M076 0115 9000 0009 1713 651.
No Comments