December 5, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà venerdì 15 Febbraio alle ore 19.30 presso l’Associazione Culturale Eventiteca in via Isonzo, 29 a Brindisi e organizzata dall’associazione InPhoto e Adoc Uil Brindisi uno degli appuntamenti del corso “Conoscere. Lavorare. Studiare con la Fotografia” dal titolo “Il diritto in fotografia”.

 

L’esigenza della sessione nasce dalla richiesta sempre più frequente durante i corsi di fotografia, degli aspetti, spesso trascurati, legati alle leggi vigenti in materia di immagini e sempre tanti sono i dubbi di chi le utilizza.

 

Conoscere le regole della privacy, come viene regolamentata la fotografia e tutti gli altri aspetti che il nostro diritto prevede è importante sia per un fotografo dilettante che per un professionista, sia se c’è un utilizzo come forma di comunicazione ma anche semplicemente come pubblicazione sui propri profili social e sul web in generale.

 

Adoc Uil Brindisi l’associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori presieduta da Giuseppe Zippo che da sempre si occupa della materia, mette a disposizione due relatori l’avv. Marco Masi e la dott.ssa Monia Donateo che spiegheranno ai partecipanti i concetti fondamentali ma soprattutto chiariranno i dubbi alle domande dei corsisti.

 

Un appuntamento assolutamente da non perdere. Si può partecipare anche alla sessione singola anche non si è iscritti a tutto il corso. Prevede un piccolo contributo di iscrizione ed è necessario prenotarsi a info@assinphoto.com ed è possibile farlo anche nei canali web e social dell’Associazione InPhoto o al tel 392.64.13.943

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com