È in corso un’operazione di concerto da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi e della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Brindisi finalizzata alla cattura dei quattro malfattori che avevano rapinato, il 3 dicembre 2014, in pieno giorno, una gioielleria che si trova all’interno dalla galleria del Centro Commerciale “Le Colonne” di Brindisi.
La violentissima azione dei quattro rapinatori, che indossavano passamontagna e che, nell’occasione, erano armati di fucile a canne mozze e mazzuole da cantiere, con le quali erano state infrante le vetrine della gioielleria, aveva messo in fuga i numerosi clienti letteralmente terrorizzati che per scappare si accalcavano alle uscite tanto da creare pericoli per la stessa incolumità di tutti i presenti. La rapina fruttava ai criminali oltre 300.000 €.
Le puntuali e certosine indagini svolte in sinergia tra le due forze di polizia di Brindisi hanno portato a individuare la banda che si sospetta fortemente possa aver condotto altre analoghe rapine nella zona.
Maggiori dettagli saranno disponibili al termine della conferenza stampa del Procuratore dott. Marco Dinapoli che si terrà alle ore 10:30 presso la sala “Molendini” della Procura della Repubblica di Brindisi.
Su Brundisium.net:Rapina con kalashnikov a Le Colonne: malore per una commessa
No Comments