July 27, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Sono state 87 (80 monoscafi e 7 catamarani) le imbarcazioni che hanno tagliato il traguardo di Kassiopi della 35^ edizione della regata internazionale “Sanofi Cup Brindisi-Corfu”.

Altre 7 imbarcazioni si sono ritirate.

La classifica in tempo compensato se l’è aggiudicata Idrusa che ha tagliato il traguardo alle 20.28 e 30 secondi. Tre minuti dopo è arrivata Anemos II, mentre al terzo posto è arrivata Verve-Camer.

Vincitore in tempo compensato è, invece, l’imbarcazione “Excellent” della Lega Navale Brindisi – armatore Saverio Ricco.

Al secondo posto si è classificata “Luduan Reloaded” del Circolo Vela Bari – armatore Giovanni Sylos Labini. Terza posizione per “L’ottavo peccato” della Lega Navale Trani – armatore Paolo Romanelli.

Al quarto posto “Adrenalina” del Circolo Nautico Sanbenedettese – armatori Bruno Bucciarelli e Franco Gaspari. In quinta posizione “Rush” del Marina di Gouvia – armatore Mikalis Tastsopoolos.

La cerimonia di premiazione è prevista per domani, martedì 15 giugno, alle ore 16.00, nel porto turistico “Marina di Gouvia”.

Classifica Overall

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com