Brindisi, 10/10/2003
Il gruppo Udeur per la continuità amministrativa
A seguito delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto politici ed amministratori del Comune di Brindisi si è riunito il gruppo consiliare dell'Udeur per esaminare la complessa situazione venutasi a determinare in città.
Nel confermare la piena e totale fiducia nell'operato della Magistratura, i consiglieri comunali dell'Udeur, esprimono la loro solidarietà al Segretario Provinciale Ermanno Pierri, sicuri che sarà in grado di dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati.
Esprimono, altresì, il loro apprezzamento per la correttezza dimostrata in più occasioni da Perri, anche oggi riaffermata con la sua decisione di autosospendersi dagli incarichi di partito, sino alla conclusione della vicenda che lo ha colpito.
Sul piano amministrativo i consiglieri comunali dell'Udeur rtengono indispensabile non lasciare la città priva di una guida politico-amministrativa. Sarà pertanto importante lavorare con gli altri gruppi dell'attuale maggioranza per dare stabilità all'azione politico-amministrativa, evitando ogni incertezza e rallentamento nelle attività dell'Ente Locale.
COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO CONSILIARE UDEUR
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|