Bari, 27/06/2006
Referendum, Buccoliero (Udeur): “un segno di grande maturità degli italiani”
“La vittoria del no è la vittoria di un Paese maturo e responsabile, che ha compreso come la legge in discussione non fosse solo brutta ed anticostituzionale, ma rappresentasse anche un rischio concreto per la crescita e lo sviluppo di un intero Paese”. È quanto dichiara il consigliere regionale dell’Udeur e vicepresidente della settima commissione affari istituzionali, Antonio Buccoliero, commentando la vittoria del fronte del No al referendum costituzionale.
“Questo risultato – ha proseguito Buccoliero – non significa un passo indietro a danno delle riforme, ma un segno di profonda maturità degli italiani, che pur avendo compreso la necessità delle riforme, desiderano fortemente che esse si realizzino in un clima di cooperazione e di rispetto”.
“Per questa ragione – conclude il consigliere regionale dell’Udeur – è necessario lasciare da parte, a partire da oggi, le inutile polemiche e lavorare sinergicamente per realizzare quelle riforme necessarie al bene e al futuro di un Paese unito e democratico”.
COMUNICATO UFFICIO STAMPA CONSIGLIO REGIONALE PUGLIESE
|