Provincia: fruibile il "regolamento per i servizi di ristoro"
Come è noto, nell’ultima seduta del Consiglio provinciale, è stato approvato il regolamento per i servizi di ristoro all’interno degli edifici destinati a sede di uffici provinciali, istituti e scuole secondarie superiori con il quale viene disciplinato il rilascio delle concessioni per l’installazione di distributori automatici, per la gestione dei bar interni e la vendita ambulante.
Su questo punto l’assessore provinciale al Bilancio Gaetano Roma precisa che tali concessioni vengono rilasciate dal dirigente del Servizio Patrimonio dell’Ente Provincia per quanto riguarda i servizi da erogarsi nelle sedi degli uffici provinciali e dai dirigenti scolastici, previo nulla osta del Servizio Patrimonio, per i servizi all’interno di istituti e scuole secondarie superiori. Pertanto le ditte interessate possono prendere visione del regolamento presso l’ufficio Patrimonio della Provincia di Brindisi in piazza Santa Teresa 2 o collegandosi al sito Internet della Provincia www.provincia.brindisi.it.
Stesse modalità anche per prendere visione del Regolamento per l’utilizzo degli impianti sportivi scolastici di competenza provinciale e ritirare i moduli di richiesta degli spazi orari. Per quest’ultimi le società e le associazioni sportive interessate dovranno far pervenire le domande di utilizzo entro e non oltre il 31 luglio 2006.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI