Brindisi, 11/07/2006
Giro in motobarca per gli studenti spagnoli ospiti della Kennedy
La Società Trasporti Pubblici di Brindisi nella giornata del 10 luglio 2006, nell’ambito del gemellaggio culturale tra la scuola media Kennedy di Brindisi e la scuola di Espartinas nei pressi di Siviglia in Spagna, ha messo a disposizione dei ragazzi la motobarca per effettuare il giro turistico del porto di Brindisi.
Entusiasti i commenti dei ragazzi spagnoli che hanno avuto l’occasione di ammirare la bellezza del porto interno fino al castello Alfonsino.
Già nelle scorse settimane la STP, dopo i successi delle domeniche “Brindisi Città d’Acqua”e la manifestazione organizzata dall’Associazione “Vivere Insieme”, aveva auspicato il ripetersi di eventi di questo tipo, offrendo, nell’ambito dei propri obblighi e delle proprie funzioni, la massima collaborazione.
Alla Società Trasporti Pubblici di Brindisi è giunto il ringraziamento degli insegnanti che hanno curato il progetto di gemellaggio che hanno sottolineato come non sia mai mancata la disponibilità dell’Azienda a collaborare con la scuola non solo mettendo a disposizione le proprie strutture, ma anche offrendo sinergie nell’ambito di progetti formativi.
COMUNICATO STAMPA STP BRINDISI
|