Ostuni, 17/07/2006
Teatri di Terra: “Storiegiganti” alla Luna nel pozzo
Ancora un appuntamento per la rassegna “Teatri di Terra”, manifestazione organizzata presso l’anfiteatro de “La luna nel Pozzo” ad Ostuni in contrada Foragno.
Domani martedì 18 luglio a partire dalle 21 il teatro C.r.e.s.t. porterà in scena lo spettacolo “Storiegiganti” per la regia di Michelangelo Campanale.
Uno spettacolo di grande qualità che ancora una volta, forse dati i tempi che corriamo, ci parla di paura, della assoluta necessità di affrontare le difficoltà che ci vengono incontro, se vogliamo pienamente maturare.
E lo fa attraverso il racconto e l’analisi di tre storie che un custode narratore svela agli spettatori. Annamaria De Giorgio, Salvatore Marci, Damiano Nirchio, Maristella Tanzi, aiutati scenograficamente da un armadio tuttofare e da un apparato musicale fortemente espressivo, conferiscono alle tre storie un fascino del tutto particolare nutrito da una costruzione registica molto personale che mescola sapientemente tutti gli elementi della scena.
Uno spettacolo per piccoli e grandi.
Michelangelo Campanale, noto regista dello spettacolo è ben conosciuto e molto amato dal pubblico della Luna nel Pozzo per i suoi meravigliosi spettacoli "La Bella Addormentata" e "Oz nel paese delle meraviglie" presentati con grande successo nelle precedenti rassegne Teatri di Terra.
Il costo del biglietto è di 9 euro (ridotto 5 euro).
La Luna nel Pozzo è ad Ostuni in contrada Foragno. Raggiungibile percorrendo sia la Strada Ostuni-Martina Franca che la Ostuni-Cisternino e seguendo le apposite indicazioni. Per informazioni Tel: 0831. 330353 oppure 3358037241
www.la-luna-nel-pozzo.com email:lupo.teatro@libero.it
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|