Brindisi, 18/07/2006
Ciccolella a Le Cesine per "Elementalia"
Il brindisino Maurizio Ciccolella, attore e regista e presidente dell’associazione S.M.T.M.-Gruppo Mòtumus, sarà il direttore artistico di “ELEMENTALIA”, quattro serate di spettacoli e appuntamenti ognuna delle quali dedicata ad un elemento naturale (acqua-aria-terra e fuoco) organizzate dal Comune di Vernole, il WWF Italia, l’associazione culturale ed artistica “S.M.T.M.-Gruppo Mòtumus” e la cooperativa Thalassia.
L’iniziativa, che si terrà nello scenario naturale della riserva dello Stato delle “Cesine”, a pochi chilometri da Vernole (LE), consta, per ogni giornata, di una mostra fotografica, della visione di un film e di una visita guidata notturna all’interno della riserva. Di volta in volta saranno proposti appuntamenti musicali, teatrali e di danza. Il pubblico potrà degustare prodotti biologici nell’apposito Punto Bio, curato dalla cooperativa Thalassia.
Si inizia sabato 29 luglio con la serata dedicata all’acqua. Domenica 30 luglio si continua con l’aria; sabato 19 agosto con la terra e domenica 20 agosto con il fuoco.
Segnaliamo tra le altre iniziative:
Sabato 29 luglio:
- Mostra fotografica di Pietro Dell’Olio
- Spettacolo teatrale “Teatrino del mare”. Con Luigi D’Elia, Vito Greco e Alessandra Manti.
Domenica 30 luglio
- Proiezione documentario: Chergui – Il vento del sud
Sabato 19 agosto:
- Spettacolo teatrale “Insert Coin” di e con Maurizio Ciccolella.
Domenica 20 agosto:
- Mostra fotografica di Stefano Bramato
-Concerto del gruppo “Malvasia”
L’ingresso ad ogni serata è di 5 euro.
Ulteriori informazioni e prenotazioni ai numeri 0831.989885 e 0831. 989986 oppure all'indirizzo e-mail lecesine@wwf.it
|