Brindisi, 18/07/2006
Nuovo esecutivo An: soddisfazione di Azione Giovani
L’esecutivo provinciale di Azione Giovani di Brindisi esprime la propria soddisfazione per l’ennesimo riconoscimento giunto nei riguardi del movimento giovanile di Alleanza Nazionale: dopo la nomina dell’On. Giorgia Meloni, presidente nazionale di AG, a vicepresidente della Camera dei Deputati, e dopo l’importante incarico assunto da Carlo Fidanza, vicepresidente nazionale di AG, a capogruppo di AN del Comune di Milano, riconoscimenti seguiti con incarichi di responsabilità per i dirigenti giovanili un po’ in tutta Italia, anche per la Puglia si innesca questo trend.
All’avvocato Michele De Feudis, dirigente nazionale di AG, è stato infatti affidato l’importante ruolo di coordinare le politiche culturali di Alleanza Nazionale nella nostra Regione, su esplicito invito del Coordinatore regionale di An, On. Adriana Poli Bortone.
Il nostro ambiente giovanile, ha infatti sempre sostenuto l’importanza della Cultura come uno dei principali strumenti di lotta politica e di aggregazione, incentrando il proprio agire soprattutto nelle scuole e nelle università, ancora sature di egemonia marxista o di nuovi cantori del liberismo.
E’ stato l’On. Gianfranco Fini, sostenendo le richieste di Azione Giovani verso un ricambio di classe dirigente e in virtù della necessità di offrire segnali concreti ai giovani, a spingere per una responsabilizzazione dei dirigenti di Azione Giovani con ruoli istituzionali, amministrativi e di rilievo dentro e fuori Alleanza Nazionale. Riteniamo che lo svecchiamento della classe dirigente di AN, la formazione di nuovi quadri ed il doveroso riconoscimento per il ruolo delicato ed importantissimo svolto da Azione giovani saranno punti di riferimento su cui il nuovo esecutivo di Alleanza Nazionale della provincia di Brindisi nominato dal Sen. Euprepio Curto e di cui fa parte di diritto il nostro presidente provinciale Luca De Netto, non potrà far mancare il proprio impegno, in linea con quanto sta accadendo a livello nazionale e regionale, al fine di costruire una nuova fase per la destra brindisina, che veda i giovani sempre più trainanti e decisivi per la crescita della galassia di centro destra e del territorio, che non può più permettersi fughe di energie e di intelligenze.
|