Brindisi, 18/07/2006
Via Prov.le S. Vito: da Lunedi il secondo stralcio dei lavori
Nell’ambito del programma di manutenzione straordinaria di alcune strade cittadine, il dirigente della Ripartizione ai Lavori Pubblici, ing. Pietro Cafaro, rende noto che, a partire da lunedì 24 luglio e sino al 28 luglio prossimo, si provvederà al rifacimento del sedime stradale di via Provinciale per San Vito, nel tratto compreso tra via Osanna e la rotatoria dell’ex Comando dei Vigili del Fuoco.
A tale scopo, si istituirà sulla strada oggetto dell’intervento il senso unico di circolazione nel tratto compreso tra la via del Lavoro e la suddetta rotatoria (in direzione di quest’ultima), mentre rimarrà aperto ai due sensi di marcia il tratto compreso tra via Osanna e via del Lavoro.
A tale proposito, va detto che i veicoli che dal rione Casale e dalla zona del litorale intendono recarsi al quartiere Centro potranno percorrere il seguente itinerario alternativo: via Ciciriello, via Provinciale per San Vito (direzione Paradiso), strada Pittachi, strada Minnuta, via del Lavoro, via Provinciale per San Vito. I veicoli provenienti, invece, dal rione Paradiso, potranno percorrere il seguente itinerario alternativo: via Provinciale per San Vito (direzione rotatoria ex Comando Vigili del Fuoco), strada Pittachi, strada Minnuta, via del Lavoro, via Provinciale per San Vito.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|