Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Comune, Mennitti: “Di Donna ha difficoltà ad inquadrare il suo ruolo”



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 21/07/2006

Comune, Mennitti: “Di Donna ha difficoltà ad inquadrare il suo ruolo”

“Di Donna ha difficoltà ad inquadrare il suo ruolo, ma non può pensare di riversare sugli altri la sua confusione”. E’ quanto ha dichiarato Domenico Mennitti replicando alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Consiglio Comunale sulla decisione del Sindaco di accogliere la richiesta di incontro formulata dalla società Lng, che dichiara di voler comunicare aggiornamenti sulla vertenza del rigassificatore.

“Di Donna non ha capito che il Sindaco è eletto direttamente dal popolo e che ha pieno titolo ad assumere autonome decisioni, purché queste rientrino nel quadro dei mandati ricevuti.
Quanto alla decisione di ricevere oppure no chi fa richiesta di ascolto è un problema di educazione personale: ognuno ha la propria e francamente non ho dovuto attendere questa circostanza per rendermi conto che la mia è diametralmente opposta a quella del Presidente del Consiglio. E’ una diversità che sottolineo e rivendico”.

“Sul merito della vertenza – ha continuato il Sindaco – nessuno può dare lezione ad altri: però, nella ridda di comportamenti contraddittori ed ambigui, rivendico coerenza con le decisioni assunte dal Consiglio Comunale, riscontrabili in iniziative istituzionali, politiche e persino giudiziarie. Il mandato è noto ed in armonia con quella posizione ho operato e continuo ad operare. Se qualcuno intende modificare la posizione espressa, deve venire in Consiglio dove rifaremo la conta dei favorevoli e dei contrari. Ora la risposta del Comune è negativa ed io sono ancorato a quella determinazione.
Se Di Donna, il cui compito statutario è quello di organizzare i lavori dell’assemblea che presiede, ha difficoltà a comprendere i contenuti delle delibere che porta all’esame ed all’approvazione del Consiglio, si adoperi a superare le proprie carenze”. “Quanto alla Commissione sviluppo, non ho mai detto che è composta da cospiratori, ma che è da troppo lungo tempo illegittima nella costituzione. Sono mesi che il Presidente dichiara che provvederà a rimettere le cose in ordine, ma continua a non farlo. Persistendo la irregolarità, assumerò ogni iniziativa per ricondurla alla norma”.

COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page