Brindisi, 21/07/2006
Margherita e Ds: riunione regionale congiunta il 24/7
Lunedì 24 luglio 2006 alle ore 9.30 presso l’Hotel Excelsior di Bari, si terrà la riunione congiunta dell’Esecutivo regionale e della Segreteria regionale della Margherita e dei Democratici di Sinistra, allargati ai Parlamentari e ai Consiglieri regionali dei rispettivi partiti.
L’incontro tra le due forze politiche rappresenta il primo passo per avviare il processo di costituzione del Partito Democratico in Puglia.
Al termine dei lavori, previsto per le ore 12.00 circa, si terrà una conferenza stampa di Fabiano Amati, Coordinatore regionale della Margherita e di Michele Bordo, Segretario regionale dei DS, finalizzata a rendere noti gli esiti di questo primo incontro e a comunicare gli appuntamenti successivi.
|