Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Mesagne, Patto per Mesagne: "il candidato Sindaco non può che essere Mario Sconosciuto"



Ultime Mese Ricerca

Mesagne, 27/07/2006

Patto per Mesagne: "il candidato Sindaco non può che essere Mario Sconosciuto"

Il tormentone dell’estate 2006, come era facile immaginare dopo qualche “si dice che…”, è il toto-sindaco in vista delle prossime consultazioni amministrative in programma nella primavera del 2007.
Vengono catapultati così sulla stampa, possibili nomi di candidati tra i personaggi politici impegnati, più o meno noti e di spicco legati alla città, si prospettano alleanze e nuove liste civiche, sia nel centrodestra che nel centrosinistra.
Seppur molto titubanti dal buttarci nella mischia, ci sembrava corretto però, esprimere alcune nostre considerazioni a riguardo, per meglio far recepire ai nostri simpatizzanti e a tutti i cittadini la posizione del Movimento Politico Patto per Mesagne.
Il nostro è un Movimento nato, da una lista civica a sostegno dell’allora candidato oggi Sindaco Mario Sconosciuto, e da un Patto di governo con i partiti del centrosinistra.
Oggi noi ci sentiamo di aver onorato in piena lealtà quel Patto sia con il Sindaco che con il centrosinistra, ma in particolare con la Città, e possiamo dire di aver fortemente contribuito a rinsaldare il rapporto dei cittadini con le istituzioni, e di aver dato risposte positive a quasi tutti i punti programmatici con competenza e responsabilità.
Non tutto è stato fatto, o per alcuni non è stato fatto bene e questo fa parte della normale dialettica politica o della campagna elettorale per molti già iniziata. Tuttavia, informare la città delle cose fatte, è certamente prerogativa prima del Sindaco e poi delle forze politiche del centrosinistra. Saranno poi i cittadini attraverso il loro voto a giudicare l’operato dell’ amministrazione Sconosciuto.
E’ evidente allora che per noi del Patto per Mesagne, è imprescindibile il rilancio di una proposta politica, con i partiti che intendono aderire al centrosinistra e con tutti i cittadini che spontaneamente e in vari modi si stanno adoperando, partendo dal candidato Sindaco che non può che essere Mario Sconosciuto.
E questo non perché la legge lo consente o bisogna rispettare il Sindaco uscente.
La nostra insistenza e ferma convinzione è frutto di un analisi politico amministrativa fondata su dati di fatto, su valori condivisi e sulla risultanza finale di questi anni che è stata luminosa e proficua tanto sul versante della civiltà acquisita del cittadino quanto della risonanza territoriale che oggi piu’ di ieri Mesagne ha guadagnato.
Perché siamo convinti che è benefico per la comunità intera continuare l’esperienza con Mario Sconosciuto, per consentire anche il compimento di opere già progettate e in corso di realizzazione di straordinaria importanza per lo sviluppo economico, sociale, turistico della nostra città vicina ad un posizionamento di grande rilievo regionale. Mario Sconosciuto è stato e rimane il sindaco ideale per questa città perchè persona dotata di grande equilibrio, competenza, rigore morale e passione dimostrata dalla dedizione quotidiana in questi anni di responsabilità amministrativa oltre che riferimento della coalizione di centrosinistra. E sulla scorta di queste riflessioni che il movimento politico Patto per Mesagne auspica che, con i partiti del centrosinistra, con le associazioni, con la cittadinanza si rinnovi il sodalizio stretto nel 2002 rilanciando una proposta politica con Mario Sconosciuto Sindaco.

COMUNICATO STAMPA Carlo PERRUCCI
Capogruppo Patto per Mesagne


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page