Brindisi, 27/07/2006
Accordo di programma, Mennitti: "si avvia la linea di sviluppo individuata"
Il Sindaco di Brindisi Domenico Mennitti, invitato dal Ministero delle Infrastrutture, sarà presente all’incontro che si svolgerà a Roma il prossimo 2 agosto per la sottoscrizione dell’Accordo di programma riguardante l’area di Brindisi.
“Giunge finalmente a compimento – ha affermato Mennitti – un importante strumento per il rilancio dell’economia brindisina. Queste iniziative andranno ad aggiungersi alle altre assunte in collaborazione con la Regione Puglia ed alle le attività che l’Amministrazione Comunale sta mettendo a punto per l’intera area di Brindisi.
Siamo in una fase nella quale, mettendo a profitto tutta l’attività programmatoria svolta, si può dare avvio ad un concreto programma di opere che si inquadrano nella linea di sviluppo individuata”.
Il Sindaco parteciperà, nella stessa giornata, a Roma, insieme al presidente della Regione Vendola ed al presidente della Provincia Errico, ad un incontro promosso dal Ministero delle Attività Produttive sulla vertenza-rigassificatore.
“Considero positivo – ha detto Mennitti – che si definiscano le posizioni rispetto ad una situazione di stallo che dura da tempo, generando incertezze ed equivoci”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|