Brindisi, 06/08/2006
Operazioni della GdF a Brindisi e Ostuni
Continua, incessante, l'attività di vigilanza e controllo dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.
Oggi, gli uomini della Compagnia della GdF di Brindisi, nell'ambito di una serie di interventi operati presso il locale scalo marittimo, hanno sequestrato 69 pasticche di “anabolizzanti“.
Nell'operazione, condotta in collaborazione con il personale della Polizia di frontiera e della Dogana, due persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria.
Sempre nel porto di Brindisi i militari della locale Compagnia della Guardia di Finanza hanno proceduto al sequestro di numerosi prodotti (magliette, paia di scarpe, borse) recanti marchi di famose “griffes” abilmente contraffatte. Inoltre sono stati sequestrati un coltello a lama lunga e tre bastoni in legno di varie misure. In totale tre persone sono state denunziate all’autorità giudiziaria.
Ad Ostuni, invece, nell’ambito di una serie di interventi finalizzati al contrasto del fenomeno della contraffazione dei marchi, i militari della locale compagnia della Guardia di Finanza, hanno posto sotto sequestro numerose cinture abilmente contraffatte.
|