Ostuni, 17/08/2006
Venerdi finale nazionale Miss Bellissima 2006
L’associazione Arcobaleno presieduta da Claudio Santoro con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Ostuni ospiterà nella Città Bianca la finale nazionale di Miss Bellissima 2006. La manifestazione si svolgerà venerdì prossimo 18 agosto alle ore 21,30 sul palco di Piazza Liberta ad Ostuni.
Ventiquattro splendide miss, selezionate su tutto il territorio nazionale, sfileranno in costume da bagno e abiti da sera di famosi marchi Made in Italy. Lo spettacolo sarà completato dall’esibizione di gruppi musicali emergenti, coreografia di Danza Moder-na e Nicola Salatino, attore in diverse serie televisive e teatrali. Lo spettacolo sarà condotto da Manila Gorio e dall’esilarante Mingo De Pasquale (Striscia la Notizia). La direzione artistica è affidata a Claudio Santoro.
Le Miss saranno valutate da una giuria composta da otto elementi di cui faranno parte autorità locali, giornalisti e un esperto del settore di moda nazionale.
Al termine della manifestazione la giuria eleggerà Miss Bellissima 2006, che parteciperà alla tappa finale di Miss Italia. Le prime dieci classificate, invece, saranno arruolate per un “Reality” organizzato da una emittente regionale.
COMNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI PROVINCIA DI BRINDISI
|