Brindisi, 26/10/2003
Una mela per la vita
Continua anche oggi, in Piazza Vittoria a Brindisi, l’iniziativa di solidarietà Una mela per la vita, promossa dall’AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla - e dalla sua Fondazione – FISM – in collaborazione con UNAPROA.
Chi vorrà sostenere, con un piccolo contributo, questa importante iniziativa di solidarietà contribuirà a finanziare attività di ricerca scientifica e servizi di assistenza dedicati alle persone con sclerosi multipla.
Per i più piccoli è stata pensata l'iniziativa "Una mela per halloween": in piazza, assieme al sacchetto di mele, i volontari dell’Associazione distribuiranno il volantino dell’AISM con la storia di Halloween e la ricetta della mela glassata. Un modo nuovo per far scoprire ai più piccoli quanto può essere “dolce” fare solidarietà ed essere vicini a chi soffre di sclerosi multipla In provincia, oltre che in Piazza Vittoria, "una mela per la vita" sarà presente anche a Francavilla Fontana e Mesagne, nella maggiori piazze cittadine.
Chi vuole conoscere le altre piazza dell'Italia dove trovare i volontari AISM può chiamare (al costo di un solo scatto da tutta Italia) il numero 840.50.20.50.
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|