Brindisi, 27/10/2003
Convenzione tra Manpower e CNA Brindisi per attività di formazione
Garantire maggiore competitività ad artigiani e piccola e media impresa attraverso la flessibilità e la formazione ad alto valore aggiunto. E’ questo l’obiettivo della Convenzione stipulata tra MANPOWER e CNA - Associazione Provinciale di Brindisi, che inaugurano in questo modo la loro partnership.
“L’accordo stipulato - spiega Patrizia Iaccarino, Regional Manager di Manpower – garantisce a tutte le imprese associate alla CNA di Brindisi condizioni privilegiate di accesso ai servizi qualificati che Manpower fornisce alle aziende”.
In base alla Convenzione le imprese associate potranno avvalersi dei progetti di Manpower nel campo della formazione finanziata. Sarà Manpower Formazione, la società specializzata del Gruppo, a curare e personalizzare i percorsi formativi dei lavoratori temporanei per offrire alle aziende associate un servizio sempre più efficiente e in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ciascuna.
Ogni tre mesi, infatti, Manpower e CNA analizzeranno la domanda generale delle figure professionali per pianificare corsi di formazione in grado di formare le professionalità maggiormente richieste dalle aziende associate. La selezione di personale specializzato sarà in ogni caso assicurata da Manpower, attraverso il programma di mobilità geografica “Iride Risorse”.
L’accordo tra Manpower e CNA Brindisi consentirà, inoltre, agli associati di usufruire di tariffe preferenziali nel ricorso al Lavoro Temporaneo.
“Lo sviluppo di nuove forme della flessibilità per il lavoro, specie per la piccola e media impresa, è una occasione importante per sostenerne i processi di crescita e la capacità di creare nuova occupazione. In tale direzione l’accordo con Manpower, azienda leader del settore, oltre a dare prestigio alla iniziativa della CNA di Brindisi, può rappresentare una importante opportunità per le imprese locali” – ha dichiarato Salvatore Tomaselli – Direttore CNA Brindisi.
La sigla della Convenzione conferma l’importanza di Manpower nel ruolo di consulente globale e al tempo stesso ribadisce l’attenzione di CNA Brindisi verso le esigenze delle imprese associate.
COMUNICATO STAMPA CNA BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|