Bari, 25/08/2006
Lavori in corso sul sito web della Regione Puglia
In partenza il nuovo portale della Regione Puglia.
Il sito www.regione.puglia.it sarà completamente rinnovato nei prossimi giorni. Il processo di trasferimento dei contenuti comporterà però, per un limitato periodo di tempo, alcune limitazioni ai servizi.
Sarà sempre a disposizione il Bollettino ufficiale della Regione Puglia, ma alcune sezioni potrebbero non essere sempre raggiungibili fino al momento della completa revisione dell’archivio.
I lavori partiranno da lunedì 28 agosto.
Tecnici, operatori e tutto il personale dell’Urp della Regione stanno provvedendo in questi giorni al trasferimento dei contenuti: anche per questo motivo potrebbero registrarsi, tra gli ultimi giorni di agosto e i primi di settembre, ritardi e mancati contatti via e-mail e via numero verde all’Urp, che comunque continuerà a funzionare.
Il nuovo portale è stato quasi interamente realizzato con risorse umane interne del Settore ed è solo l’inizio di un processo.
Una sezione – “Press Regione” - sarà dedicata ai comunicati stampa, mentre saranno implementati numerosi altri servizi. Il portale sarà “stabilizzato” in tempo per l’inizio della Fiera del Levante, ma i lavori in corso continueranno per offrire sempre più servizi nel miglior modo possibile.
COMUNICATO SERVIZIO STAMPA DELLA GIUNTA REGIONALE
|