Torre S. Susanna, 01/09/2006
Maria Zaffino ospite d'onre dello spettacolo di Fitness e Dance
Sarà la ballerina della trasmissione Amici di Maria De Filippi, Maria Zaffino, l’ospite d’onore della manifestazione patrocinata dall’Amministrazione comunale di Torre Santa Susanna che si terrà sabato 2 settembre alle ore 20.30 in largo Pozzi. Si tratta di uno spettacolo di Fitness Dance organizzato dalla Palestra Maxima, in collaborazione con il Centro Nazionale Sportivo Fiamma Comitato Brindisi, a cui anche la Provincia di Brindisi ha dato il suo patrocinio.
La Fitness Dance è una disciplina in cui si abbinano stretching, ton up, funky, step a tempo di musica. Fornisce una tonicità generale, stimola le funzioni cardiovascolari e favorisce una migliore coordinazione e senso del ritmo.
“L’Amministrazione comunale – dichiara l’assessore allo Spettacolo Tiberio Saccomanno – ha assicurato il patrocinio e collaborazione reputando questa nuova disciplina alla portata di tutti coloro che si vogliono divertire e nel contempo fare una specifica attività fisica. Riteniamo questa manifestazione un’opportunità per far conoscere meglio, sia ai nostri concittadini che a coloro che verranno dalla provincia, questa coinvolgente specialità ginnica che ha nella vitalità e nell’energia il suo punto di forza”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TORRE SANTA SUSANNA
|