Brindisi, 08/09/2006
L'Udeur annuncia nuove adesioni
Si sono incontrati ieri a Brindisi l’Assessore Regionale On. Massimo Ostillio, il Commissario Provinciale dei “Popolari-UDEUR Rino Gioia, ed il Consigliere comunale di San Pietro Vernotico Antonio Pierri.
Nell’incontro si è discusso della situazione politico-amministrativa di San Pietro Vernotico, valutando le conseguenti iniziative che il partito intende assumere sul territorio.
Apprezzando l’impegno dei Popolari-Udeur ed in previsione del rinnovo degli organi locali e provinciali del partito, il consigliere comunale Antonio Pierri, ha concordato l’ingresso, suo e dell’ampio gruppo di amici che lo hanno sostenuto in campagna elettorale, in tale forza politica, di cui condivide i valori cattolici e moderati, il programma ed il posizionamento centrale nell’ambito dello schieramento di centro-sinistra.
Come è noto, è in via di svolgimento la campagna di tesseramento dei Popolari-Udeur che si concluderà il mese entrante con la celebrazione del congresso Provinciale, al quale ha assicurato la sua presenza il Segretario Nazionale e Ministro di Giustizia, On. Clemente Mastella.
Il consigliere Pierri, in tale contesto, è destinato ad assumere a breve, rilevanti responsabilità di partito.
COMUNICATO STAMPA UDEUR
|