Jesolo, 08/09/2006
Due brindisine alle prefinali di Miss Italia
Mancano poche ore alla grande serata di domani: alle 21.15 su RAI 1, condotto da Carlo Conti, andrà in onda il Gran Galà di Miss Italia, ovvero le Prefinali del concorso Miss Italia 2006.
Nel corso del Gran Galà le 194 prefinaliste tenteranno di conquistare un posto alle Finali del concorso, in programma come ogni anno a Salsomaggiore. D'eccezione la giuria a cui spetterà l´arduo compito di selezionare le più belle d´Italia: a presiederla una grandissima attrice, quella Lucia Bosé che venne incoronata Miss Italia nel 1947.
Otto in tutto le ragazze pugliesi in lizza, selezionate nel corso dell'estate dall'agenzia foggiana Parole & Musica. Due quelle della provincia di Brindisi.
Anche da casa, come è consuetudine, sarà possibile votarle attraverso il televoto.
Le preferenze espresse dal pubblico fino al 18 settembre costituiranno la dote delle Miss in vista delle finali. Il numero per votare, da telefonia fissa, è 16477 più il numero di gara delle candidate; Sms al numero 48444. Le Prefinali di Miss Italia saranno anche al centro di un reportage di un´ora, in onda alla vigilia delle finali, il 17 settembre alle 19, dal titolo "Vorrei diventare Miss Italia. Jesolo è già un sogno".
Le ragazze brindisine sono:
Sabrina Di Vico - di Brindisi - Miss Wella Puglia - numero 136;
Gaia Variale - di Brindisi - Miss Deborah Puglia - numero 137.
Fonte: comunicato stampa INEDITO
Nella foto Miss Puglia - Chiara Giordano (Torchiarolo)
|