Jesolo, 10/09/2006
Miss Italia 2006: due brindisine in finale a Salsomaggiore
Anche Sabrina Di Vico, di Brindisi, fa parte delle 101 bellezze d'Italia che si contenderanno in titolo di Miss Italia nel corso delle finali in programma a Salsomaggiore.
La giovane miss ha incontrato il favore della giuria presieduta dalla grande Lucia Bosé e del pubblico da casa (che ha espresso la propria preferenza attraverso il televoto) al termine del Gran Galà di Miss Italia, che è andato in onda su RAI1 dalla cittadina veneta di Jesolo.
Sabrina si aggiunge alla diciassettenne Chiara Giordano, di Torchiarolo (Brindisi), Miss Puglia 2006, già qualificata di diritto nel corso dell'estate durante la serie di serate organizzate dall'agenzia Parole & Musica di Foggia.
La Giordano, avendo indossato la fascia di Miss Puglia, accede direttamente alla terza serata delle finali di Salsomaggiore.
"L´emozione è stata grandissima - racconta Sabrina di Vico - fino all´ultimo noi non sapevamo niente; abbiamo appreso in diretta come i telespettatori che ce l'avevamo fatta."
Le finali 2006 si articoleranno in quattro serate con il seguente calendario: 18 e 19 settembre, 21 e 22 settembre, giorno della finale in cui verrà incoronata Miss Italia. Tutte e quattro le serate del concorso di bellezza più antico del Belpaese andranno in onda in diretta su RAI1, e avranno per conduttore Carlo Conti.
Fonte: comunicato stampa INEDITO
Nella foto di Maurizio Pesari Miss Puglia - Chiara Giordano (Torchiarolo)
|