S. Vito dei N.nni, 12/09/2006
Giovedì “Galà dello Sport” al Melacca
Anche quest’anno, ad iniziativa della civica amministrazione, la stagione sportiva avrà una vera e propria cerimonia di apertura: tutte le società sportive operanti in città, infatti, si ritroveranno giovedì 14 settembre, alle ore 20,30, nel cine-teatro Melacca, per “presentarsi” al pubblico ed illustrare i propri programmi.
E’ il “Galà dello Sport”, nel corso del quale, oltre alla presentazione delle diverse società sportive impegnate nelle varie discipline, saranno premiati gli atleti che si sono particolarmente distinti nella passata stagione.
Ad impreziosire la serata la presenza di due illustri ospiti, Gianni Bugno (indimenticato campione del mondo di ciclismo) e Vito Iaia (campione del mondo di ginnastica aerobica).
Ad aprire ed allietare la serata il gruppo musicale “Sea Mirror”.
“E’ un appuntamento che si rinnova – afferma il consigliere comunale delegato allo sport, Franco Cavaliere, promotore dell’evento – al quale ci teniamo in maniera particolare. Rappresenta una sorta di viatico per tutti quei dirigenti ed atleti sanvitesi impegnati in questa nuova ed impegnativa stagione”.
Hanno assicurato la presenza le principali autorità sportive, provinciali e regionali.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI BRINDISI
|