Brindisi, 13/09/2006
Delegazione polacca "in volo" sul Salento
Dopo la sottoscrizione nella giornata di ieri del protocollo d’intesa con il Comune di Brindisi e la visita, particolarmente apprezzata, presso gli stabilimenti dell’AGUSTA-WESTLAND e di PROCESSI SPECIALI, per i rappresentanti del Comune polacco di Swidnik e dell’Azienda aeronautica PZL è stata organizzata una giornata di visite nell’ottica del Grande Salento, con la collaborazione dell’Aeroclub di Santa Maria di Leuca, diretto dal sig. Orazio Frigino e della catena alberghiera Caroli Hotels, nella persona del Direttore generale, Dr. Attilio Caputo.
Come è noto, la Società aeronautica polacca PZL collabora da tempo con AGUSTA-WESTLAND e più recentemente con PROCESSI SPECIALI, che ha peraltro verniciato velivoli delle Frecce Tricolori, su uno dei quali (v. Foto n. 1 – 2) è stato impresso il logo dell’Azienda. Il velivolo è stato utilizzato nella manifestazione tenutasi domenica scorsa per il 60° anno della scuola volo a Galatina.
In data odierna, a bordo di un idrovolante a 12 posti (v. foto n. 3) della Società AQUA AIRLINES, messa a disposizione dall’Amministratore Delegato Mauro Calvano, gli ospiti polacchi faranno un volo panoramico da Brindisi per tutta la costa salentina fino a Santa Maria di Leuca, dove è previsto l’ammaraggio con visita di quel territorio.
COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI
|