Brindisi, 14/09/2006
Questura: oggi la consegna del primo passaporto digitale
Dalla mattinata odierna potranno essere richiesti, presso gli sportelli dell’Ufficio Passaporti della Questura di Brindisi, i passaporti ordinari a lettura ottica con fotografia digitale necessari per l’ingresso negli Stati Uniti d’America.
Alle ore 11.00 sarà consegnato in questi Uffici, dal Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, il primo passaporto digitali ad un giovane prossimo neo sposo.
A lui l‘augurio di un piacevole viaggio di nozze!
Per eventuali richieste o quesiti in materia, la Questura di Brindisi resta a disposizione per ogni ulteriore informazione. Al riguardo si comunica che è attivo tutti i giorni, dalle ore 8 alle ore 14, lo sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico il cui sito di posta elettronica è urp.br@poliziadistato.it - L’Ufficio Passaporti è attivo nelle giornate del martedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 12.
COMUNICATO STAMPA QUESTURA DI BRINDISI
DIVISIONE POLIZIA AMMINISTRATIVA E SOCIALE
|