|  Brindisi, 02/11/2003
 Maltempo a Brindisi
 
 Il maltempo che nei giorni scorsi ha colpito il nord Italia si è spostato verso sud.
 Particolarmente colpita Brindisi dove raffiche di vento molto forti miste a pioggia hanno causato danni per fortuna non rilevanti.
 Tutti i voli sono atterrati regolarmente mentre una nave proveniente dalla Grecia e' attraccata con un'ora e mezzo di ritardo a causa del mare mosso.
 Il forte vento ha fatto cadere dai palazzi alcuni oggetti oppure rotto finestre. L'episodio più grave in città è accaduto in Viale Aldo Moro, dove una tenda da sole è precipitata dal quinto piano di un palazzo danneggiando due vetture in sosta.
 Sfiorata la tragedia, invece, a Torre Santa Susanna dove un semaforo si è abbattuto su un auto in sosta, infrangendo il parabrezza e ferendo la conducente, Concetta Coppola.
 La situazione è migliorata nella mattinata odierna e dopo un violento acquazzone tutto sembra essere tornato alla regolarità.
 
 Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
 |