Brindisi, 18/09/2006
Soggiorno anziani: partiti in 268 per Chianciano Terme
Sono partiti stamani, alle ore 7, con raduno dinanzi al Tribunale di Brindisi, i 268 anziani che nelle prossime ore raggiungeranno una struttura ricettiva di Chianciano Terme (Siena), dove – sino al 30 settembre - effettueranno il soggiorno climatico promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali.
Si tratta di 13 giorni di vacanza in pensione completa, comprensiva di tre escursioni in località limitrofe a Chianciano, tre serate danzanti, due serate di gala (quella di arrivo e quella prima della partenza).
Gli anziani saranno assistiti da due medici ed accompagnati da undici dipendenti della Ripartizione alle Politiche Sociali.
Stamani, a porgere il saluto dell’Amministrazione comunale, c’era l’assessore alle Politiche Sociali Cesare Mevoli che, assieme al presidente della Commissione al Ramo Francesco Funtò, alla dottoressa Maria Rosaria Rubino e ad un consigliere dell’opposizione, raggiungeranno il gruppo mercoledì 20 settembre.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|