Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Mesagne, Presentata la festa provinciale della Margherita



Ultime Mese Ricerca

Mesagne, 19/09/2006

Presentata la festa provinciale della Margherita

Il coordinamento provinciale di DL-La Margherita ha presentato, questa mattina in conferenza stampa, il programma definitivo della Festa Provinciale“ La Puglia in movimento parte da qui…con La Margherita” che si svolgerà a Mesagne il 22-23-24 settembre.
Ha partecipato alla conferenza stampa il Presidente del Gruppo consiliare regionale Enzo Cappellini il quale ha sottolineato l’importanza di alcuni temi trattati all’interno della festa che attengono questioni fondamentali della gestione politica regionale.
Venerdì alle ore 18.00 in p.zza O. del Balzo il comizio di apertura darà il via ad una lunga serie di incontri dall’elevato carattere politico e di sicuro impatto con le grandi questioni che interessano il nostro territorio.
Dalla tavola rotonda sul Partito Democratico e passando per le “politiche agricole”, “il piano strategico di sviluppo regionale ed autonomie locali”, senza dimenticare “la nuova sanità in Puglia” arrivando a disegnare i tratti della “città che vogliamo” si alterneranno le espressioni istituzionali della Margherita impegnati in provincia di Brindisi con grandi attori della politica regionale e nazionale.
Tra i maggiori partecipanti il ministro delle Politiche Agricole e Forestali l’on. Paolo De Castro, l’on. Renzo Lusetti e il presidente della Regione Puglia l’on. Niki Vendola , oltre ai parlamentari dell’Ulivo pugliese e ai consiglieri e assessori regionali di DS e Margherita.
Le conclusioni della Festa saranno affidate al ministro della Pubblica Istruzione l’on. Beppe Fioroni che saluterà gli amici della provincia di Brindisi, domenica sera alle ore 20.00. Accanto alle presenze di alto profilo politico, la coordinatrice provinciale Daniela Maglie ha inteso rendere la Festa un momento di incontro tra la “politica” e il “territorio” e a tale scopo non mancherà, in tutti i dibattiti in programma, la presenza delle rappresentanze sindacali e di categoria, dell’Associazione Industriali, dell’AUSL BR/1.
La festa prevederà, poi, dei momenti di riflessione organizzati dai Coordinamenti dei Circoli, Donne e Giovani su tematiche attinenti la partecipazione ed il contributo da offrire alla politica locale.
Ma l’organizzazione si è anche sforzata di creare momenti di vera e propria festa e convivialità: ogni serata sarà conclusa infatti da spettacoli ed intrattenimento promossi da artisti affermati e apprezzati dal pubblico pugliese.

COMUNICATO STAMPA LA MARGHERITA DEMOCRAZIA E’ LIBERTÀ - COORDINAMENTO PROVINCIALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page