Brindisi, 23/09/2006
Flavia Pennetta premiata dall' Amministrazione Comunale
Stamani, nel Salone di Rappresentanza “Mario Marino Guadalupi” di Palazzo di Città, il sindaco Domenico Mennitti ha premiato la tennista brindisina Flavia Pennetta, neo campionessa del mondo a squadre, assieme alle altre azzurre che nei giorni scorsi hanno vinto il titolo mondiale della Federation Cup.
Alla cerimonia erano presente parte dei consiglieri ed assessori comunali, il presidente del Circolo Tennis Brindisi Angelo Argentieri ed una delegazione di alunni ed insegnanti di tre scuole cittadine: la 4^ A e la 5^ F del LKiceo scientifico “Fermi” ed una delegazione delle scuole medie “Pacuvio-Virgilio” e “Salvemini”.
“Sono lieto – ha detto il sindaco Mennitti – di incontrare nuovamente Flavia in un’occasione come questa. Tra l’altro, se negli ultimi due anni l’ho ricevuta e premiata altre volte vorrà dire che per lei si è trattato di un periodo particolare felice e prospero dal punto di vista della sua attività sportiva”.
“Non mi aspettavo una accoglienza tanto calorosa, ma devo dire che fa sempre piacere sentirsi al centro di tanta attenzione, soprattutto quando si tratta dell’attenzione dei miei concittadini. Questo è un momento importante non soltanto per me, ma per tutte quelle persone che mi conoscono e che mi seguono da anni, compresi i miei genitori, senza i quali oggi non sarei quella che sono”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|