Brindisi, 28/09/2006
Fotovoltaico: Confartigianato organizza incontro formativo
Confartigianato Brindisi organizza per domani, venerdì 29 settembre, alle ore 17.30, presso gli uffici di via Dalmazia 21/c, un incontro formativo relativo al bando per la concessione di contributi per la realizzazione di impianti fotovoltaici per l’anno 2006.
Al bando vi possono accedere le piccole e medie imprese, le cooperative e le società consortili, anche miste, purché a capitale prevalente privato. Il termine per la presentazione delle domande è di 45 giorni a partire dalla data di pubblicazione del bando sul BURP, che in questo caso è del 07 settembre 2006.
Il contributo pubblico stanziato dalla Regione Puglia è pari a 4.500.000,00 euro previsti dalla Misura 1.9 Azione C) dei P.O.R. Puglia 2000-2006.
Per quanto riguarda il finanziamento per le singole domande, esso si attesta al 50% del costo totale dell'investimento che comunque non può superare il costo totale massimo ammissibile fissato in 12.000,00 euro per Kw richiesto.
All’incontro, aperto a tutti, parteciperà in qualità di relatore l’ing. Leonardo Rizzi.
COMUNICATO STAMPA CONFARTIGIANATO BRINDISI
|