Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ceglie M.ca, Convegno: Bioarchitettura Ri-costruire il rapporto Uomo-Territorio



Ultime Mese Ricerca

Ceglie M.ca, 03/10/2006

Convegno: Bioarchitettura Ri-costruire il rapporto Uomo-Territorio

Giovedì 5 ottobre il presidente della commissione ambiente e urbanistica, Pietro Mita, coordinerà i lavori di un convegno organizzato dall’assessorato alle politiche ambientali del comune di Ceglie Messapica, con la Provincia di Brindisi, assessorato alla pianificazione territoriale e l’assessorato regionale all’assetto del territorio, e con il contributo scientifico dell’Istituto nazionale di bioarchitettura di Firenze.

Il tema dell’incontro sarà “Bioarchitettura ( ri) costruire il rapporto tra uomo e Territorio”, e si terrà alle 10.00 nella Masseria Abate Nicola Grande, sulla S.P Ceglie Messapica-Villa Castelli al km .1.500.
L’introduzione è affidata all’assessore alle politiche ambientali del comune di Ceglie Messapica, Rocco Argentiero, si proseguirà con i saluti del sindaco, Pietro Federico e dell’assessore alla pianificazione territoriale della provincia di Brindisi, Antonio Gennaro.

I lavori proseguiranno per l’intera giornata e concluderà l’assessore regionale all’assetto del territorio Angela Barbanente, che spiegherà il ruolo dell’ente regionale per la diffusione di pratiche costruttive eco-sostenibili.
Con questa giornata la Città di Ceglie Messapica, inaugura un percorso nuovo nella direzione della sostenibilità, che si impegna ad osservare nelle proprie scelte strategiche, e a rinnovare annualmente, con appuntamenti culturali e scientifici.
Per registrasi al convegno: ceglie.org/ - clicca qui


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page