Francavilla F.na, 03/10/2006
ITC Calò: terminati i lavori di ristrutturazione
Con la visita ufficiale del presidente della Provincia Michele Errico e degli assessori provinciali al Bilancio e alle Politiche del lavoro, rispettivamente Gaetano Roma e Concetta Somma, sono stati terminati i lavori di ristrutturazione della facciata dell’Istituto Tecnico Commerciale “Calò” di Francavilla Fontana. Con l’ultimazione di questi lavori si dà finalmente soluzione ad un problema che si trascinava da tempo che, al di là del valore estetico del ripristino degli intonaci esterni alla struttura scolastica, riguardava la compromissione stessa delle strutture causata da infiltrazioni di acqua.
Nel corso dell’incontro con il preside Vincenzo Caragli, è stato sottolineato come la Provincia di Brindisi stia già programmando un ulteriore progetto per la realizzazione di ben trenta aule contenute all’interno di un nuovo edificio di collegamento tra l’Istituto Commerciale e l’adiacente Liceo Scientifico, aule che potranno essere utilizzate da entrambe le scuole.
Intanto domani, mercoledì 4 ottobre, alle ore 12.00, presso il Liceo Classico “Leonardo da Vinci” in via Carso a Fasano, ci sarà la consegna dei lavori per la costruzione di nuove aule.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVICIALE DI BRINDISI
|