Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

S Pietro V.co, CDR nelle Centrali: riunione dei Sindaci martedi 7



Ultime Mese Ricerca

S Pietro V.co, 04/11/2006

CDR nelle Centrali: riunione dei Sindaci martedi 7

Il Comune di San Pietro Vernotico ospiterà martedì 7 novembre sindaci e consiglieri comunali di ben sette paesi per affrontare la questione del Cdr, cioè l’ipotesi di bruciare il combustibile creato dai rifiuti solidi urbani nella centrale Enel di Cerano.

In una riunione cittadina, svolta in municipio nei giorni scorsi, il comitato spontaneo denominato 8 giugno aveva chiesto al sindaco Giampietro Rollo di assumere il coordinamento di tutte le azioni da compiere per contrastare la realizzazione di questo progetto che, a parere dei tecnici del comitato e di tanti cittadini, penalizzerebbe, con in aggravio inquinante, il territorio della fascia sud della provincia brindisina.
Il sindaco Rollo ha provveduto ad informare 4 suoi colleghi del Brindisino e due del Leccese degli ultimi accadimenti e li ha invitati per il pomeriggio del 7 novembre, alle ore 1700, a San Pietro Vernotico con tutti i rispettivi consiglieri comunali.
L’invito è stato recapitato ai sindaci di Torchiarolo, Sandonaci. San Pancrazio Salentino, Cellino San Marco, Squinzano e Trepuzzi.

COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI SAN PIETRO VERNOTICO

Su Brundisium.net:
WWF: Brindisi Sud è la centrale più inquinante d'Italia


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page