Brindisi, 10/06/2007
Daniele Stefani a Radio Dara
Chiusura stagionale per DARA PLAY MUSIC la trasmissione di RADIO DARA 2000, ideata e condotta da Nico Lorusso ed in onda tutti i Lunedì sera.
Giunto alla 34sima puntata il programma si fermerà in occasione della pausa estiva per poi ripartire dal mese di Settembre con la nuova edizione. La redazione di Dara Play Music continuerà comunque a lavorare per realizzare una serie di speciali giornalistici raggiungendo le tante piazze pugliesi nelle quali si esibiranno i vari artisti di fama nazionale, impegnati nelle tappe dei rispettivi tour estivi.
Puntata speciale quella di Lunedì 11 giugno 2007, in occasione della quale oltre le consuete rubriche, verranno ripercorsi i momenti più significativi dell’intera stagione attraverso tanta buona musica.
A partire dalle 20:30 Nico Lorusso intervisterà, in diretta telefonica, Daniele Stefani, che presenterà il nuovo singolo “In ogni senso”, che anticipa l’uscita del suo 3° album.
L’artista, già ospite telefonico di RADIO DARA 2000 nel novembre 2006, in accordo con la produzione, ha fortemente desiderato di poter svelare i retroscena relativi al nuovo lavoro proprio sulle frequenza dell’emittente brindisina.
Un ulteriore importante appuntamento che, anche nell’ultima puntata stagionale, conferma la sensibilità del programma nei confronti di nuovi progetti discografici di sicuro impatto artistico.
Sarà possibile ascoltare le interviste in streaming su www.radiodara.it e interagire tramite sms (al num. 347 / 32.36.895) che verranno girati direttamente a Daniele Stefani.
Bilancio assolutamente positivo per la prima edizione di Dara Play Music grazie soprattutto al crescente numero di ascoltatori che nel corso dei mesi hanno dimostrato affetto e dedizione interagendo continuamente con la trasmissione e decretandone un riscontro di livello nazionale. Grande soddisfazione per il conduttore Nico Lorusso, il fonico Dj Gyver e quanti hanno collaborato alla realizzazione delle interviste che in tanti mesi di lavoro sono riusciti a mettere insieme nomi come: Franco Califano, Francesco Facchinetti, Anna Tatangelo, Simona Bencini, Mario Venuti e lo stesso Max De angelis e ai quali si aggiungono gli speciali realizzati in esterna.
Si ricorda inoltre che Radio DARA 2000 trasmette anche sulla frequenza 105.800 MHz con raggio di copertura che comprende Costa Ionica, Taranto, Matera, Cosenza e relative province.
|