Brindisi, 09/11/2006
Scoditti inaugura l'anno accademico dei corsi di laurea in materie sanitarie
Sarà il direttore generale dell’Ausl BR/1, Guido Scoditti, ad accogliere le autorità e gli studenti invitati all’inaugurazione dell’anno accademico 2006-2007 dei corsi di laurea nelle professioni sanitarie.
La cerimonia inaugurale si svolgerà domani, venerdì 10 novembre, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna del Polo Universitario Ausl Br/1 in piazza Di Summa.
Il Polo Universitario, coordinato dal prof. Vittorio Valerio, costa di cinque corsi di laurea in Fisioterapia, Igiene dentale, Infermieristica, Tecniche della riabilitazione psichiatrica e Tecniche di Laboratorio biomedico, presieduti rispettivamente da Gianfranco Megna, Francesco Mangini, Emilio Birillo, Gianpaolo Pierri e Giuseppe Santoro.
Alla cerimonia partecipano il Magnifico Rettore e il Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Bari, il sindaco Domenico Mennitti, il presidente della Provincia Michele Errico, il presidente della Camera di Commercio Giovanni Bringante, l’arcivescovo della diocesi Brindisi-Ostuni S. E. Mons. Rocco Talucci e gli studenti immatricolati per l’anno 2006-2007.
COMUNICATO STAMPA AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE BR/1
|