Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Torre S. Susanna, Il Comune firma una convenzione con l'AQP



Ultime Mese Ricerca

Torre S. Susanna, 11/11/2006

Il Comune firma una convenzione con l'AQP

L’Amministrazione comunale di Torre Santa Susanna ha reso noto i contenuti della convenzione firmata con l’Acquedotto Pugliese per la concessione di cinque attraversamenti con il collettore di fognatura della condotta idrica del Pertusillo.
Il primo beneficio scaturito dalla firma della convenzione sta nel fatto che sarà possibile dotare del servizio di fognatura quegli agglomerati urbani che ne risultano sprovvisti, andando così ad eliminare gravi inconvenienti igienico-sanitari.
L’accordo si è reso necessario in considerazione delle rispettive competenze ma soprattutto per il fatto che nella zona in questione vi è già una conduttura di acqua potabile sotto pressione e che i lavori, pertanto, devono salvaguardare tale rete idrica. Il Comune di Torre Santa Susanna provvederà al pagamento di tutti gli interventi da realizzare compreso quelli che si dovessero ritenere, a giudizio dell’Acquedotto Pugliese, necessari per salvaguardare proprio la conduttura di acqua potabile.
Nella convenzione la società AQP ovviamente si tutela, come è consuetudine in questi casi, per eventuali danni a persone e a cose. L’aspetto essenziale e che comunque questo accordo è passo essenziale e indispensabile per rendere poi concretamente realizzabile il progetto dell’Amministrazione comunale di dotare di servizi le zone del paese risultate oggettivamente bisognevoli.
Dal Comune rendono noto che il progetto esecutivo dei lavori finanziato è dell’importo complessivo di 1.266.000 euro

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TORRE SANTA SUSANNA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page