Brindisi, 14/11/2006
Concorso musicale "Your Sound" ultimi giorni per iscriversi
Ancora pochi giorni per potersi iscrivere al concorso musicale “Your Sound”, organizzato dall’Assessorato provinciale alle Politiche giovanili, guidato da Giampietro Rollo, con la collaborazione dell’Associazione MuscArte di Mesagne. Scade, infatti, il 20 novembre il termine per la presentazione delle domande per questo festival itinerante riservato a gruppi e solisti. Tre le tappe in programma. Il 5 dicembre presso il Teatro Ariston di Mesagne e il 6 dicembre al Teatro Massimo di San Pietro Vernotico si svolgeranno le due semifinali che vedranno la partecipazione di 8 gruppi e quattro solisti tra i quali un’apposita giuria selezionerà i finalisti che si contenderanno il montepremi totale di 2.700 euro. La finale si svolgerà il 7 dicembre a Brindisi presso il Teatro Impero. A presentare la serata finale, direttamente dalla trasmissione “Mudù” di Telenorba, il noto showman Uccio De Santis.
"L'iniziativa – dichiara l’assessore Rollo - sta avendo un ottimo riscontro sull’intero territorio pugliese e regioni limitrofe e si inserisce nell'ambito di "Bollenti Spiriti", il programma sulle politiche giovanili promosso dalla Regione Puglia. Il concorso musicale è un'occasione importante per tutti gli artisti emergenti che avranno la possibilità di esibirsi all'interno di una manifestazione prestigiosa. Sul nostro territorio ci sono tanti giovani artisti che non riescono ad emergere. Noi vogliamo dare loro una possibilità in più”.
Sui siti Internet www.provincia.brindisi.it e www.angolo20.com, è possibile scaricare il bando e il modulo d'iscrizione. Per ulteriori chiarimenti si può, inoltre, telefonare alla segreteria del concorso al numero 328/0014735 o scrivere una e-mail a yoursound@libero.it.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|