Brindisi, 30/11/2006
Poiesis promuove corsi di formazione volontariato
Il Centro Servizi al Volontariato Poiesis, nell'ambito della propria attività di diffusione e valorizzazione del volontariato e di supporto alle organizzazioni di volontariato della provincia di Brindisi, promuove, attraverso un pubblico bando, la realizzazione di corsi di formazione rivolti ai soci volontari delle organizzazioni ed ai cittadini tutti.
Il Centro contribuirà così allo svolgimento di corsi di formazione sviluppati dalle organizzazioni mettendo a disposizione delle stesse un importo massimo di C 3.000 per ogni corso realizzato sino ad un massimo di 16 corsi.
Le organizzazioni potranno fare pervenire al Centro i propri progetti con le proposte formative entro il 31/12/2006 per attività che dovranno svolgersi nel periodo tra il O1/03/2007 ed i130/06/2007.
Per meglio illustrare le finalità del bando, le modalità di presentazione dei progetti e quelle di realizzazione degli interventi formativi approvati, il Centro Servizi Poiesis organizza per venerdì O1/12/2006 alle ore 16.00 presso la pro ria sede, in via Dalmazia 21/c a Brindisi, una presentazione pubblica durante la quale verranno fornite tutte le informazioni utili per chi volesse partecipare e non lasciarsi sfuggire un'importante occasione di qualificazione del volontariato del nostro territorio.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la segreteria del Centro al numero 0831.508603 o inviare una mail all'indirizzo info@csvbrinisi.it
Associazione di Associazioni
Poiesis
Centro di Servizio per il Volontariato
della provincia di Brindisi
|