Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Porto, Mennitti: "urgente recuperare una visione progettuale"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 30/11/2006

Porto, Mennitti: "urgente recuperare una visione progettuale"

“Per quanto riguarda la gestione del porto di Brindisi andiamo incontro ad un pericoloso caso di ingorgo, perché sono in scadenza le cariche di presidente dell’autorità portuale e pure quelle dei componenti il comitato portuale“.
L’allarme è lanciato dal Sindaco di Brindisi Domenico Mennitti, il quale ha rilevato che la proroga concessa al presidente Giannini scadrà a mezzanotte del 7 dicembre e perciò il ricorso al commissariamento, che ormai sembra inevitabile a causa del ritardo cumulato nell’avviare il procedimento per il rinnovo della carica, dovrà decorrere da sabato 9 del mese prossimo.
Il comitato invece scadrà il prossimo 22 dicembre.
“Sembra scontato – aggiunge Mennitti – che la costituzione del comitato non compete al commissario, per cui il pericolo incombente è una sorta di blocco delle attività per un porto che necessita invece di immediato rilancio. Siamo in trepidante attesa che si avvii nei prossimi giorni l’annunziato collegamento con la Turchia, ma non si può tacere che gli ultimi dati diffusi in varie sedi confermano le difficoltà del porto di Brindisi, che ormai è quasi scomparso come riferimento dalle tabelle che indicano i movimenti merci e passeggeri.
E’ urgente perciò mobilitare tutte le energie al fine di recuperare una visione progettuale da realizzare con gradualità, ma senza persistere nell’inerzia e nell’abbandono”.
“ Vale anche per il porto – ha concluso Mennitti – il principio generale che, se non si avvia un lavoro serio, non si potranno mai raggiungere risultati apprezzabili”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page