Brindisi, 07/09/2003
Consiglio Comunale per il 18 Settembre
Il sindaco Giovanni Antonino ha chiesto al presidente del Consiglio Comunale la convocazione di una seduta consiliare per giovedì 18 settembre.
All’ordine del giorno saranno inserite le due variazioni di bilancio (rinviate nella precedente seduta per poter procedere con gli approfondimenti richiesti dai revisori dei conti). Si procederà, inoltre, con l’approvazione definitiva di una serie di piani particolareggiati (già approvati in consiglio comunale nel luglio scorso) per la realizzazione di luoghi di culto, di impianti sportivi e di strutture commerciali. Saranno discussi, poi, due atti di indirizzo per la cessione delle due farmacie comunali e per lo scioglimento dell’Azienda farmaceutica.
Il Consiglio sarà chiamato a pronunciarsi anche sulla proposta di cessione delle quote del Comune nell’ambito della Società Trasporti Pubblici. Una decisione che è stata assunta per accelerare il processo di privatizzazione della stessa STP, senza cui la società, a partire dall’anno prossimo, non potrà più effettuare alcun servizio pubblico legato alla mobilità.
COMUNICATO STAMPA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|