Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Lavori S.S. 7 Appia: modifiche alla circolazione veicolare



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 16/01/2007

Lavori S.S. 7 Appia: modifiche alla circolazione veicolare

Stamani, a Palazzo di Città, si è tenuto un incontro tra il vice sindaco Paolo Chiantera, l’assessore al Traffico Claudio Bruno, il comandante della Polizia Municipale Teodoro Nigro, il responsabile f.f. della Ripartizione al Traffico Irene Papaia, l’ing. Iaia della Ripartizione ai Lavori Pubblici ed il dirigente del Compartimento della Viabilità per la Puglia dell’Anas spa, ing. Gianfranco Paglialunga.

Il tutto, al fine di discutere in merito agli inconvenienti alla circolazione veicolare sulla SS 7 Appia, tratto Taranto – Brindisi, km. 712+500 (deviazione del traffico con restringimento di carreggiata), conseguenti all’avvio dei lavori di cui all’ordinanza dell’Anas n. 01/07.

Nel corso dell’incontro, si è stabilito quanto segue:
1. disattivazione dell’impianto semaforico sito all’intersezione tra via Caduti di via Fani e la SS7 Appia, con circolazione per i veicoli provenienti da Taranto-Mesagne in direzione Brindisi-Lecce-Bari con i seguenti itinerari alternativi in ingresso in città: via Caduti di via Fani e svincoli rotatoria ivi esistente

2. per i veicoli provenienti dalla sopra citata rotatoria in direzione Taranto, istituzione di obbligo di direzione diritto ed interdizione al transito di svolta a sinistra in direzione Via Caduti di via Fani, sino al completamento dei lavori in questione, con circolazione proveniente dalle direttrici primarie di Lecce-Bari-Brindisi e Ospedale “Perrino” in uscita con direzione obbligatoria verso Taranto e soppressione della svolta a sinistra per via Caduti di via Fani. A tal fine, si provvederà alla prosecuzione del guard-rail ivi esistente sino al superamento dell’incrocio di via Caduti di via Fani in direzione rotatoria per la separazione della carreggiata in corsie

3. per i veicoli provenienti da Via Caduti di via Fani in direzione viale A. Moro- SS7, istituzione di obbligo di svolta a destra per poi raggiungere la rotatoria e proseguire per le varie direttrici. Inoltre, per i veicoli provenienti da viale A. Moro, in prossimità di viale P. Togliatti in direzione Taranto, avranno obbligo di svolta a destra per via Goito per proseguire a sinistra per via Bezzecca, sino al raggiungimento della complanare Anas, con obbligo di svolta a destra in direzione della rotatoria ivi esistente in prossimità di via Appia.

La società Anas provvederà ad apporre adeguata segnaletica orizzontale e verticale con l’ausilio di dissuasori di traffico, segnaletica direzionale per itinerari alternativi, obblighi, divieti e quanto altro necessario al fine della salvaguardia della pubblica incolumità.

COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page