Brindisi, 19/12/2003
Erogati contributi economici per 916 cittadini
L’Amministrazione Comunale di Brindisi rende noto che è in corso, presso gli sportelli dell’Unicredit di corso Garibaldi, l’erogazione di contributi economici nei confronti di 916 cittadini (il dato più alto degli ultimi anni) che hanno presentato regolare domanda.
In particolare, i contributi sono stati assegnati come segue: 33 ragazze-madri o nubili, 242 in luogo di ricovero di minori in istituti, 143 in luogo di ricovero di anziani in istituti, 171 per canoni di locazione per alloggi, 72 per famiglie di detenuti, 34 per rimborsi-spese sanitarie, 51 nei confronti di orfani e 170 per indigenti.
I responsabili del competente ufficio comunale rendono noto, inoltre, che il contributo è stato erogato a tutti coloro che ne avevano i requisiti, sulla base del regolamento in vigore negli anni scorsi (il nuovo regolamento, approvato a giugno del 2003, non è stato tenuto in considerazione per l’anno in corso). Il tutto, anche attraverso una variazione di bilancio resasi necessaria per reperire ulteriori risorse economiche.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
Dalla redazione giornalistica di Puglia Tv
|