Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Sabato la consegna dei diplomi di sub per disabili



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 01/02/2007

Sabato la consegna dei diplomi di sub per disabili

Sabato 3 febbraio, alle ore 10.00, presso l’auditorium della Biblioteca provinciale di Brindisi, si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi per il brevetto di sub di primo livello, a conclusione del corso di immersione subacquea per diversamente abili organizzato dall’Associazione Co.Li.H.Bri. (Comitato Libero Handicap Brindisi) con il patrocinio della Provincia e del Comune di Brindisi.
Obiettivo del corso, composto da lezioni teoriche e pratiche sia in piscina che in mare, è stato quello di far avvicinare il disabile al mondo dello sport marino in quanto attività dai molteplici benefici sia dal punto di vista fisico che psicologico, ricreativo e di socializzazione.
Durante la cerimonia saranno trasmessi video e immagini delle fasi più importanti del corso, in particolare quelle delle immersioni fino a venti metri di profondità.
All’incontro parteciperanno la Provincia e il Comune di Brindisi, la Capitaneria di Porto, il Comando dei Vigili del Fuoco, l’ASL BR, il vice presidente del Comitato Italiano Paraolimpico, il presidente del CONI, i dirigenti scolastici dell’Istituto Nautico “Carnaro” del liceo Scientifico “Monticelli” del Professionale femminile “Morvillo-Falcone”.
L’iniziativa è aperta anche a tutti i cittadini che vorranno

COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVINCIALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page