Brindisi, 05/02/2007
Udienza del papa riservata agli imprenditori di Confartigianato
A conclusione degli eventi celebrativi per il sessantennale di Confartigianato sabato 31 marzo, presso la Sala Nervi, Aula Paolo VI, in Vaticano, Sua Santità Papa Benedetto XVI concederà un’udienza riservata agli imprenditori artigiani di Confartigianato.
“Si tratta di un’occasione di grandissima ed evidente rilevanza – dichiara Antonio Ignone, presidente provinciale Confartigianato Brindisi – per tutti i soci di Confartigianato e i loro familiari. L’adesione all’udienza papale rappresenta un momento importante non solo per la sfera personale dei singoli partecipanti ma per l’intera categoria a conferma di come il nostro lavoro, che si basa sulla promozione di ben materiali, attraverso lo sviluppo delle nostre imprese, sia pregno dei valori fondamentali di fede e solidarietà”.
Tutti i soci che avranno piacere a partecipare possono presentare richiesta alla segreteria di Confartigianato telefonando al numero 0831.518749 entro il 20 febbraio, data ultima cui bisogna comunicare la lista dei partecipanti alla segreteria organizzativa di Roma.
COMUNICATO STAMPA CONFARTIGIANATO
|