Brindisi, 10/02/2007
Assunzioni Carrefour, Comitato: lunedi assemblea davanti ai cancelli del cantiere
Il Comitato Spontaneo Lavoratori e Disoccupati Brindisini invita tutti a partecipare alla “Giornata di sensibilizzazione sul problema delle assunzioni alla Carrefour e della disoccupazione giovanile” che si svolgerà Lunedì 12 Febbraio con una serie di iniziative ,che partiranno fin dal primo mattino.
Questi gli appuntamenti della giornata :
-ORE 5,30 : appuntamento davanti ai cancelli del cantiere della Carrefour, dove si svolgerà una assemblea con il coinvolgimento e l’intervento di lavoratori e disoccupati che illustreranno il percorso che si vuole sostenere a proposito della Carrefour e della assolutà necessità di assumere giovani Brindisini.
Ma sarà evidenziata anche la volontà ad andare avanti insieme anche su altri aspetti, come le assunzioni relative al cosiddetto “Accordo Quadro”.
-ORE 11,00: una delegazione del Comitato si recherà in Provincia per incontrare il Presidente, Michele Errico, a cui sarà chiesto il contenuto dell’ incontro che si svolgerà il 14 Febbraio con Carrefour ed Espansione Commerciale(la società che si occupa dei negozi della Galleria) e l’orario di svolgimento per poter essere presenti in modo numeroso.
-ORE 13,00:una delegazione del Comitato si recherà in Prefettura dove incontrare i responsabili ai quali esporre i risultati della giornata, da aggiungere a quelli già esposti nei giorni precedenti.
-Ore 17,00: il Comitato insieme ai cittadini incontrano nel salone di rappresentanza del Comune il Signor Sindaco di Brindisi, il quale riferirà dei risultati avuti sul problema Carrefour.
-Ore 20,00: collegamento ed intervento in diretta del Comitato alla trasmissione “Graffio “ di Telenorba.
Ci aspetta quindi una giornata molto lunga lunedì 12 Febbraio,
completamente dedicata ai giovani Brindisini e agli sforzi che stanno realizzando per cercare di costruire un futuro diverso di quello di oggi.
Il Comitato è disponibile il Martedì ed il Giovedì di ogni settimana dalle ore 16,30 alle 18,30 nella sede provvisoria di via Settimio Severo 59 (la via dell’angolo Oviesse).
Per informazioni:Antonio 3400749024, Fausto 3293135045
COMUNICATO STAMPA Comitato spontaneo lavoratori e disoccupati
|